TomTom supporto fisso per cruscotto

giovedì, giugno 16, 2011 | | Bookmark and Share

TomTom supporto fisso per cruscotto

TomTom supporto fisso per cruscotto

TomTom supporto fisso per cruscotto Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:TomTom
Modello:9UUB.001.01
Numero articolo:9UUB.001.01
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description TomTom supporto fisso per cruscotto

Questo decoder Humax con canali in chiaro e registratore per TV digitale vanta fino a 100 ore di registrazione su un HDD da 160GB integrato e la possibilità di guardare un canale mentre se ne registra un altro. È dotato di canali in chiaro oltre alla riproduzione simultanea di registrazioni precedenti e registrazione di 2 canali. È conforme allo standard DVB-T e è dotato della funzione di PIP (Immagine nell'immagine) per guardare 2 programmi su uno stesso schermo.

Questo registratore video digitale permette di avviare e mettere in pausa la televisione in diretta (funzione Time Shift) e da la possibilità di programmare la registrazione in EPG. Dispone di una comune interfaccia per la Pay TV. Gli aggiornamenti del software sono disponibili tramite connessione OTA e seriale (RS-232C). Le dimensioni sono (larghezza x altezza x profondità):360 x 50 x 245mm e il peso è di 2,9 KG Funzione PIP (Immagine nell'immagine) per vedere 2 programmi sullo stesso schermo TV in diretta Pause & Play (registrazione su turni)

Recensioni TomTom supporto fisso per cruscotto da Utente

Recensione : TomTom supporto fisso per cruscotto (Elettronica) Il prodotto è ottimo e rientra negli standard qualitativi di tomtom, peccato che l'abbia pagato circa il 30% in più rispetto al prezzo medio presente su internet (me ne sono accorto solo dopo l'acquisto); la prossima volta starò molto più attento.

Recensione : TomTom supporto fisso per cruscotto (Elettronica) Ho provato il supporto fisso per tom tom sul cruscotto della mia auto (mercedes c station wagon) che è in semipiano. FUNZIONA PERFETTAMENTE ANCHE SENZA IL GANCIO DI SICUREZZA.