Garmin Nuvi 1440 [Importato da Regno Unito]

mercoledì, giugno 29, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin Nuvi 1440 [Importato da Regno Unito]

Garmin Nuvi 1440 [Importato da Regno Unito]

Garmin Nuvi 1440 [Importato da Regno Unito] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-00810-12
Numero articolo:010-00810-12
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:5 inches

Description Garmin Nuvi 1440 [Importato da Regno Unito]

La nuova serie nüvi 1400 è la prima famiglia di prodotti con spessore di 16 mm, il 25% in meno rispetto alla generazione precedente. Questi strumenti rappresentano dei veri e propri oggetti di appeal, sia per la loro linea, che per l'elegante cornice con rifiniture lucide. Integrano la funzione di navigazione pedonale cityXplorer, sono dotati della funzione ecoRoute e un'eccezionale novità, che assegna all'utente un ruolo attivo, è rappresentata dalla possibilità di valutare e modificare le informazioni contenute nel ricco database dei punti d'interesse (POI) di Garmin.


Design Slimotion

Linee accattivanti e materiali seducenti per uno strumento dalla linea ricercata e fashion! Spessore di 15 mm, il 25% in meno rispetto alla generazione precedente.La serie nüvi 1400 si presenta con uno schermo da 5" touch screen. Piccolo e maneggevole, è disponibile con elegante cornice color silver.


CityXplorer™: navigazione pedonale

Consente di vivere la città in maniera completamente innovativa grazie alla funzione di navigazione CityXplorer™ integrata. Si tratta di una rivoluzione esclusiva di Garmin per non sentirsi mai persi… in auto, a piedi e sui mezzi pubblici. La funzione CityXplorer™ propone, nelle principali città, dettagliati percorsi pedonali (strade cittadine, attraversamento di parchi e zone pedonali, anche con l'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici urbani), visualizzando anticipatamente il tragitto e indicando i punti di interesse in prossimità. Potranno essere gestiti anche gli orari dei mezzi pubblici. La funzionalità della navigazione pedonale è utilizzabile anche in condizioni in cui la ricezione del segnale GPS risulta impossibile. E' anche possibile acquistare mappe opzionali.




ecoRoute™

Un aiuto per gli automobilisti che vogliono ottimizzare il loro percorso risparmiando carburante a vantaggio dell'ambiente e del bilancio personale. Grazie a ecoRoute possiamo monitorare il nostro "stile" sia durante la guida che al termine del viaggio, grazie alla stima dei dati consuntivi relativi ai costi, ai consumi e alle emissioni di CO2.


POI Reporting

È possibile gestire le informazioni relative ai punti di interesse precaricati. Individuato un cambiamento, è sufficiente salvarlo sul proprio strumento, correggerlo o eliminarlo del tutto. È inoltre possibile attribuire punteggi (da zero a cinque stelle) ai punti d'interesse compresi nel database. Le correzioni rimangono memorizzate per essere poi segnalate collegando il proprio strumento a myGarmin.com. A seguito di un'attenta verifica, Garmin modificherà i dati, rendendoli disponibili a tutti gli altri utenti al rilascio del nuovo aggiornamento cartografico.

Contenuto della confezione   * Navigatore nüvi 1440
* Staffa a ventosa per autoveicoli
* Alimentatore 12/24V con adattatore accendisigari
* Disco adesivo da cruscotto
* Cavo USB
* Guida rapida Mappe precaricate   Europa Occidentale (24 paesi)

Navigon 70 Premium

martedì, giugno 28, 2011 | | Bookmark and Share

Navigon 70 Premium

Navigon 70 Premium

Navigon 70 Premium Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:NAVIGON
Modello:B09021826
Anno modello:2010
Numero articolo:B09021826
Memoria
Capacità di memoria:4 GB
Slot di memoria disponibili:1
Componenti, periferiche
Sistema operativo:Windows CE
Interfaccia Hardware:USB
Caratteristiche addizionali:Autovelox precaricati- Bluetooth 2.0- City View 2.0- Sensore di prossimita`- assistente di corsia attivo- Text to speech- My Best POI- Info TMC- Navigon MyRoutes- Slot SD- Reality View Pro- Aggiornamento mappe a soli 19.90 EURO
Versione Software applicativo:NAVIGON MN7
Immagini
Tecnologia schermo:LCD
Dimensioni schermo:5 inches
Schermo a colori:Si
Alimentazione
Tipo di batteria:Batteria al Litio da 1400 maH
Vita media della batteria:2.2 ore
Vita media della batteria (standby):2.5 ore
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:
Altro
Adattatore AC incluso:Si
Memoria esterna inclusa:Si
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Navigon 70 Premium

NAVIGON 70 Premium (Mappe Europa 43 paesi)

Panoramica più ampia della mappa grazie al sensore di prossimità Non perdetevi l'ultima innovazione di NAVIGON: il sensore di prossimità. Dopo aver attivato il sensore di navigazione, NAVIGON MyBest POI e la barra delle opzioni vengono nascosti automaticamente a favore di una mappa più ampia, per una guida previdente. Se avvicinate la mano al dispositivo, le opzioni vengono visualizzate nuovamente e potete utilizzare NAVIGON come di consueto. Dopo un breve periodo di inattività, i comandi vengono nuovamente nascosti a favore di una mappa più ampia e comoda sul display da 5". Arrivate sicuri e rilassati alla meta... con NAVIGON!

Sensore di prossimità

Tutto sotto controllo senza contatto Nonostante il design compatto, NAVIGON 20 Plus offre una porzione di mappa decisamente maggiore rispetto ai tradizionali dispositivi da 3.5": durante la marcia vengono nascoste funzioni come Navigon My Best POI e i pulsanti di comando, che possono essere visualizzati senza contatto fisico, ma semplicemente avvicinando la mano al display.

Assistente di corsia Attivo

Sempre sulla corsia giusta Viaggiare sempre nella corsia giusta con l'Assistente di corsia attivo L'Assistente di corsia Attivo mostra le corsie da prendere in modo dinamico e in prospettiva. Il conducente può vedere quando e su quale corsia immettersi e, grazie alla rappresentazione dinamica, è possibile stimare meglio anche le distanze in situazioni di cambio di corsia. In queste animazioni una freccia arancione indica con precisione su quale corsia immettersi. E per sapere con sufficiente anticipo cosa fare dopo la curva successiva, vengono visualizzate di seguito fino a quattro manovre di svolta successive. Funzione Esclusiva NAVIGON

City View3D 2.0

Città ed edifici in 3D Rappresentazione realistica delle città... come guardare fuori dal finestrino Conoscete City View3D di NAVIGON? Allora non dovete assolutamente perdervi City View3D 2.0! Questa funzione ottimizzata visualizza le città così come sono nella realtà: in 3D con rappresentazione realistica. Gli edifici sono molto vicini alla realtà, compresi i colori delle facciate e le forme dei tetti. I marciapiedi accanto alle strade sono leggermente in rilevo. Grazie a questo servizio, guardare il navigatore sarà come dare uno sguardo fuori dal finestrino. Rappresentazione trasparente degli edifici per sapere cosa vi aspetta Gli edifici nelle vicinanze vengono visualizzati in trasparenza con City View3D 2.0. In tal modo potrete godere di una migliore rappresentazione dell'itinerario, poiché questo e le mete speciali non sono più coperti dagli edifici. Per un migliore orientamento e una guida previdente.

Panorama View 3D

Osservate i panorami in 3D Panorama View 3D mostra il paesaggio circostante sul display non più come una superficie piana bensì in tre dimensioni, con monti e valli. Questa rappresentazione realistica del paesaggio circostante consente di riconoscere con più facilità il percorso e i paesaggi.

Comando vocale Pro 2.0





Il comando vocale di nuova generazione rende il vostro NAVIGON un ascoltatore intelligente: è possibile infatti gestire tutte le funzioni più importanti a livello vocale. Interagite con Vs. NAVIGON usando frasi comuni, come fareste con un amico, al quale ad es. chiedete di indicarvi il ristorante italiano più vicino. Oppure pronunciate un numero di telefono oppure un nome inserito nella rubrica, e NAVIGON li selezionerà direttamente per voi. In questo modo mantenete sempre il controllo, quasi senza dover staccare le mani dal volante. Con il comando vocale Pro è possibile fornire più indicazioni oltre alla destinazione. Funzioni come uso del menu, regolazione del volume, aggiramento degli ingorghi stradali, possono essere gestiti comodamente con comandi vocali intuitivi o anche con frasi intere.

Dispositivo vivavoce Bluetooth 2.0

Consente il collegamento di due cellulari in contemporanea e quindi di passare comodamente dal cellulare aziendale a quello privato e viceversa. Tutto questo e` possibile in automatico, senza fastidiose installazioni! In questo modo potrete tenere sempre le mani sul volante e gli occhi puntati sul traffico!

Informazioni TMC

Conoscere gli ingorghi è utile...aggirarli in modo intelligente lo è ancora di piu`! Informazioni TMC mostra gli itinerari alternativi e anche le informazioni sulla durata e la lunghezza del nuovo itinerario rispetto a quello originale. In tal modo si può valutare se affrontare un piccolo ingorgo sia l'alternativa più rapida.

Reality View Pro

Per avere la situazione sempre sotto controllo Tutto al suo posto: con NAVIGON Reality View Pro saprete per tempo, prima degli svincoli e incroci autostradali, su quale corsia immettervi. Grazie alle immagini realistiche delle uscite nonché ai veri numeri delle uscite, sarà molto semplice seguire i cartelli. Per avere sempre la situazione sotto controllo!

Clever Parking+ NAVIGON Diritti alla meta

Ricerca facilmente un parcheggio e arriva a piedi fino alla meta! Parcheggiate in modo intelligente! Se siete alla ricerca di un parcheggio, con Clever Parking lo troverete in fretta: vi mostrera`non solo le possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, ma anche gli orari di apertura e le relative tariffe*. *servizio valido in Germania, Austria, Svizzera e Lussemburgo Non sempre una meta è raggiungibile direttamente in auto. Con NAVIGON Diritti alla meta potete salvare la vostra posizione dopo il parcheggio e raggiungere a piedi la vera meta impostando la modalità di navigazione pedonale. E, se lo desiderate, questa funzione vi riporta facilmente all'auto.

Info autovelox

Segnalazione di autovelox Risparmiatevi delle spiacevoli sorprese: la funzione Info autovelox di NAVIGON emette un segnale audiovisivo in prossimità di circa 25.000 autovelox fissi installati in 26 paesi europei.La segnalazione degli autovelox non è consentita in tutti i paesi (ad es. in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein). Informatevi sulla situazione giuridica nel rispettivo paese di destinazione.

Le mappe migliori a portata di mano!

Sui dispositivi NAVIGON sono preinstallate di serie le mappe più aggiornate. In questo dispositivo sono presenti le seguenti mappe: Albania, Andorra, Russi Bianca, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Islanda, Italia, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Moldova, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Svezia, Svizzera, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ucraina, Ungheria, Stato del Vaticano

Recensioni Navigon 70 Premium da Utente

Recensione : Navigon 70 Premium (Elettronica) Dopo l'ottima esperienza del Navigon per iPhone ho acquistato questo per i miei genitori. Facile da usare, bello e sempre aggiornato. Consigliato!

Recensione : NAVIGON 70 Plus Navigatore (Display 12,7cm (5 pollici), Europa 43, TMC, Sensore di distanza, Indicatore di corsia, Reality View Pro, TTS) (Elettronica) Ottimo navigatore ha tutte le funzioni necessarie ed è veloce nel calcolare l'itinerario, inoltre ha incluso l'opzione "fresh maps" a 19.90 (cioè l'aggiornamento delle mappe per 2 anni a 19.90 anzichè 99.99)

Garmin Gps Map 62

lunedì, giugno 27, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin Gps Map 62

Garmin Gps Map 62

Garmin Gps Map 62 Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-00868-00
Numero articolo:010-00868-00
Immagini
Dimensioni schermo:2.6 inches
Schermo a colori:No
Alimentazione
Vita media della batteria:20 ore
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:

Description Garmin Gps Map 62

Ricevitore Gps Map 62 Con Antenna Integrata Ad Alta Sensibilità Connettore Antenna Esterna Database Mondiale Con Rilievi Sfumati

Tomtom Via 120 Europa (45 paesi) Navigatore GPS 4,3", Bluetooth [Importato da Francia]

Tomtom Via 120 Europa (45 paesi) Navigatore GPS 4,3

Tomtom Via 120 Europa (45 paesi) Navigatore GPS 4,3", Bluetooth [Importato da Francia] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Tomtom
Modello:1EH4.002.18
Numero articolo:1EH4.002.18
Immagini
Dimensioni schermo:4.3 inches

Description Tomtom Via 120 Europa (45 paesi) Navigatore GPS 4,3", Bluetooth [Importato da Francia]

Il navigatore GPS TomTom VIA 120 offre una serie di funzionalità. Progettato per il massimo confort, permette di controllare diverse funzioni con la voce, come digitare un indirizzo o pianificare un itinerario. Grazie ad una guida avanzata sul cambio di strada, é possibile effettuare intersezioni complesse con facilità. Permette di essere informati con precisione sull'orario di arrivo con la tecnologia IQ Routes, abbinando le migliori mappe.

Polar Rs300Xsd Cardiofrequenzimetro, colore: Nero [Importato da Germania]

Polar Rs300Xsd Cardiofrequenzimetro, colore: Nero [Importato da Germania]

Polar Rs300Xsd Cardiofrequenzimetro, colore: Nero [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Polar
Modello:90036623
Numero articolo:90036623
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:

Description Polar Rs300Xsd Cardiofrequenzimetro, colore: Nero [Importato da Germania]

Velocità, distanza e frequenza cardiaca

Per atleti amatoriali che necessitano di tutte le funzioni essenziali relative a frequenza cardiaca e tempi.
Ti aiuta ad allenarti alla giusta intensità grazie al sistema delle SportZones personali Il Polar Fitness Test misura la capacità aerobica a riposo e ne indica i progressi Calcola in modo estremamente preciso le calorie bruciate durante l’allenamento Caratteristiche tecniche

Funzioni cardio Funzioni di polarpersonaltrainer.com - Analisi dell'allenamento
- Carico di lavoro
- Diario
- Programmi di allenamento Funzioni di registrazione Funzioni orologio Funzioni per l'allenamento Funzioni sensore da scarpa S1* - Distanza - allenamento, lap, percorso e totale La distanza (km, mi) può essere impostata e calcolata in vari modi. Distanza allenamento indica la distanza percorsa durante una sessione. Distanza lap indica la distanza di una frazione. Distanza totale indica la distanza accumulata dall'ultimo azzeramento.
- Velocità / Passo - basata su target zone con allarmi acustici possibile definire le target zone di una sessione di allenamento in base alla velocità. Quando si è fuori dalle target zone predefinite, il training computer emette un allarme audiovisivo.
- Velocità / Passo - istantanea, media e massima Trasferimento dati - Compatibile con Mac (su base Intel) tramite Polar FlowLink
- Compatibile con PC tramite Polar FlowLink
- Compatibile con polarpersonaltrainer.com tramite Polar FlowLink

Accessori in dotazione
Polar RS300X Trasmettitore Polar WearLink®+ Sensore da scarpa S1* Manuale * Sensore da scarpa S1


Il sensore da scarpa Polar S1TM dovrebbe essere parte dell'allenamento alla stessa stregua delle scarpe. Misura accuratamente velocità e distanza e per questo dovrebbe essere parte integrante del kit di allenamento. Agganciato alle stringhe delle scarpe, risulta leggero e non incide sulla performance.

Robusto, resistente agli urti e all'acqua è il sensore più diffuse tra i runner Batteria sostituibile

Recensioni Polar Rs300Xsd Cardiofrequenzimetro, colore: Nero [Importato da Germania] da Utente

Recensione : Polar Rs300Xsd Cardiofrequenzimetro, colore: Nero [Importato da Germania] (Sport) Chi pratica sport di resistenza (bicicletta, corsa, ecc.) sa quanto è importante tenere monitorata la propria frequenza cardiaca, per evitare di allenarsi con troppa intensità o in maniera troppo blanda. Oggi sono in vendita apparecchi, in genere orologi, molto sofisticati, capaci non solo di misurare i battiti cardiaci, ma anche di tenere traccia dei tempi di allenamento, dei miglioramenti (o peggioramenti) nelle prestazioni, e chi più ne ha più ne metta. Dato che pratico molto la bicicletta ho voluto provare questo cardiofrequenzimetro da polso (chiamarlo solo "orologio" sarebbe infatti riduttivo). Ne esistono due versioni: con navigatore Gps da legare al braccio con una fascetta elastica (quello che ho preso io), oppure con sensore da allacciare alla scarpa. Tutte e due queste versioni hanno la fascetta toracica con il sensore per il rilevamento dei battiti cardiaci, elemento essenziale per tutto l'insieme. Il manuale, pur piccolo come altezza&larghezza, è massiccio in quanto a numero di pagine. Vengono riportate infatti un sacco di lingue straniere (inglese, francese, spagnolo, tedesco, olandese, portoghese, danese, norvegese, svedese e finlandese). Sarebbe stato meglio, anche come rispetto per l'ambiente, renderlo disponibile solo nella lingua del paese dove viene venduto. Così sarebbe stato anche più maneggevole e comodo da usare. Come colorazioni ne esistono due versioni: nero (la mia) e arancione. Anche se a prima vista l'orologio può sembrare massiccio e scomodo, dopo averlo indossato per la prima volta si percepisce subito l'ottima ingegnerizzazione delle forme. È davvero molto comodo, non da fastidio nemmeno coi polsini della camicia (purché non troppo stretti) ed il peso è quasi impercettibile. Bisogna solo prenderci un attimo la mano con il particolare cinturino, dotato di gancetto molto scorrevole e di un'infinità di minuscoli buchi (in modo da poterlo regolare con la massima precisione). Cliccando su uno qualsiasi dei 2 tastini sul lato sinistro dell'orologio, si accede alle 3 principali sezioni: * File * Settings * Test Cliccando sul tasto rosso centrale (il più grosso) si entra nel menu (è una sorta di "Enter"), e sempre coi tasti sul lato destro si naviga in su o in giù tra le varie voci. Per tornare indietro bisogna cliccare sul tasto a sinistra in basso, che opera come una sorta di backspace. Tornati al menu principale, un suo clic riporta l'orologio in modalità normale, ovvero di visualizzazione dell'ora. Prima di poterlo utilizzare, bisogna eseguire una sorta di taratura. Nel menu "Settings" vanno registrate le proprie informazioni, come peso, altezza e data di nascita. E soprattutto va tarato il trasmettitore toracico, avendo cura di indossarlo per circa 5 minuti, sdraiandosi e rilassandosi completamente. Nel mio caso mi ha registrato 45 pulsazioni a riposo. Il trasmettitore, prima di indossarlo, deve essere almeno inumidito (consiglio di metterlo un attimo sotto il rubinetto). Se viene messo a contatto con la pelle perfettamente asciutto, non riesce a mandare nessun segnale. In compenso l'ho trovato molto comodo e confortevole. Quasi non sembra di averlo indosso: non gratta ed è delicatissimo con la pelle. Si aggancia anche con grande facilità e rapidità. Ovviamente è distaccabile dalla fascetta, e questa può essere anche lavata in lavatrice. A questo punto si può iniziare ad utilizzarlo. Per chi frequenta palestre, ho notato che il trasmettitore toracico viene "sentito" dalle attrezzature Technogym dotate di funzionalità cardiaca. Volendo, se si ritiene di utilizzarlo solo in palestra, si può acquistare solo il trasmettitore, delegando alle macchine della palestra le segnalazione della frequenza cardiaca. Queste ultime, inoltre, mi sembrano più reattive nel mostrare le variazioni di frequenza cardiaca. L'orologio, infatti, risponde con qualche secondo di ritardo. Che dire, indubbiamente un prodotto di qualità, molto professionale. Oltre alla possibilità di tenere sotto controllo il proprio cuore, è impagabile la funzionalità di conoscere la distanza percorsa e la velocità a cui si sta precedendo. Senza questo apparecchio (ovviamente nella versione con trasmettitore), non ci sarebbe modo di saperlo. Ci sono però alcune zone di miglioramento. Innanzitutto il manuale: troppo dispersivo, poco chiaro e dalla lettura frustrante (alla fine mi sono rivolto a YouTube per capirci qualcosa). Considerando il prezzo non esattamente popolare, la Polar potrebbe preparare un video tutorial (magari in italiano) per spiegarne il suo funzionamento. Inoltre l'orologio ha un quadrante forse un po' troppo piccolo per la quantità di informazioni visualizzate. E soprattutto la vista laterale ne viene sacrificata. A parte questi dettagli, il dispositivo è di livello superiore alla media, e difficilmente non soddisferà le aspettative degli sportivi più fanatici e meticolosi.

Garmin cavo per Pc USB per serie Nuvi e Zumo

venerdì, giugno 24, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin cavo per Pc USB per serie Nuvi e Zumo

Garmin cavo per Pc USB per serie Nuvi e Zumo

Garmin cavo per Pc USB per serie Nuvi e Zumo Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-10723-01
Numero articolo:010-10723-01
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No

Description Garmin cavo per Pc USB per serie Nuvi e Zumo

Le cuffie PMX 80 Sport II con confezione ecologica resiste agli allenamenti più impegnativi. Queste cuffie stereo rigide con archetto modello Neckband, dispongono di un archetto da collo ergonomico e un trasduttore verticale per un'aderenza e un comfort ottimali. Grazie ai materiali impermeabili e resistenti al sudore, queste cuffie sono il compagno ideale per tutti gli amanti dello sport e della musica.

Queste auricolari dispongono di un archetto da collo ergonomico e di un trasduttore verticale che garantisce la massima aderenza. Inoltre dispone di magneti al neodimio per una riproduzione suono bilanciato e dettagliato. Il cavo e le auricolari sono estremamente robusti. Inoltre, la reflective stripe che regala estrema visibilità e sicurezza insieme ai materiali 100% impermeabili, le rendono perfette per lo sport. Inoltre si possono lavare sotto l'acqua corrente dopo un allenamento particolarmente impegnativo.

inclusa alle cuffie, una clip per assicurare il cavo ed evitare che si formino nodi. Le cuffie PMX 80 sono ideali per MP3, iPod, iPhone, lettori CD e console portatili. Il cavo si trova solo da un lato e le cuffie hanno due anni di garanzia del produttore. Per MP3,iPod,iPhone con clip cavo incluso Impermeabile e resistente al sudore

Garmin Custodia Con Finestra Serie Dakota

giovedì, giugno 23, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin Custodia Con Finestra Serie Dakota

Garmin Custodia Con Finestra Serie Dakota

Garmin Custodia Con Finestra Serie Dakota Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-11344-00
Numero articolo:010-11344-00

Description Garmin Custodia Con Finestra Serie Dakota

Custodia Con Finestra Serie Dakota

TomTom VIA 110 Europe

mercoledì, giugno 22, 2011 | | Bookmark and Share

TomTom VIA 110 Europe

TomTom VIA 110 Europe

TomTom VIA 110 Europe Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:TomTom
Modello:1EH4.002.11
Numero articolo:636926044400
Immagini
Dimensioni schermo:4.3 inches

Description TomTom VIA 110 Europe

Tom Tom Via 110 Europa

TomTom CLA -Ricevitore TMC 1.2A  USB EU v2

lunedì, giugno 20, 2011 | | Bookmark and Share

TomTom CLA -Ricevitore TMC 1.2A  USB EU v2

TomTom CLA -Ricevitore TMC 1.2A  USB EU v2

TomTom CLA -Ricevitore TMC 1.2A  USB EU v2 Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:TomTom
Modello:9UUC.002.00.2
Numero articolo:9UUC.002.00.2
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No

Garmin Foretrex 401 Orologio GPS

domenica, giugno 19, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin Foretrex 401 Orologio GPS

Garmin Foretrex 401 Orologio GPS

Garmin Foretrex 401 Orologio GPS Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-00777-00
Numero articolo:010-00777-00
Immagini
Dimensioni schermo:1.400 inches
Schermo a colori:No
Alimentazione
Vita media della batteria:17 ore
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:

Description Garmin Foretrex 401 Orologio GPS

Garmin Foretrex 401
Garmin Foretrex 401 Il Foretrex® 401 è ideale se si vuole restare attivi senza perdersi. Dall'escursione all'avventura estrema, il Foretex permette di forcalizzarsi sul percorso a mani libere e allo stesso tempo arrivare a destinazione. Il Foretrex 401 è robusto e più leggero rispetto agli altri orologi ed è anche waterproof. È dotato di una bussola elettronica, un altimetro barometrico e un'interfaccia USB. È possibile anche condividere i percorsi e waypoint. Incorpora anche un computer di viaggio, alba/tramonto e informazioni e di caccia e pesca e si può connettere al PC.Per tornare indietro, basta attivare la funzione TracBack® e il Foretex ritrova il percorso dal punto di partenza. Con Foretex si può sempre trovare la strada del ritorno. Perfetto per tante attività diverse Il Foretex 401 è un navigatore GPS ad alta sensibilità da polso. È ideale per avventure che richiedono di avere le mani libere come escursionismo, sci, campeggio ed è anche utilizatto dai militari. Navigazione facile Il Foretex 401 può archiviare fino a 500 waypoint e 20 percorsi che si possono navigare da punto a punto e registrare il viaggio. Il display dual-position permette di visualizzare la posizione attuale in diversi formati, incluse longitudine/latitudine e un formato di posizione alternata a scelta così si può sempre sapere dove ci si trova. Navigazione facile
Navigazione facile La bussola elettronica aiuta ad ottenere la propria posizione e dirige verso la destinazione, anche quando si resta fermi in un punto. E l'altimetro barometrico fornisce l'altezza precisa in altitudine - ideale se si sta facendo un'escursione in montagna. Ritrova i tuoi passi Non importa dove ti portano le tue avventure. Non dovrai mai preoccuparti di perdere l'orintamento con il Foretex 401. Foretex tiene traccia del percorso e lo mostra come una linea tratteggiata sullo schermo. Basta attivare la funzione TracBack® di Foretex e si può rintraccaire il percorso, fino al punto di partenza. Si possono salvare i luoghi in memoria come waypoints, così si può sempre trovare la via del ritorno verso ogni luogo importante, come il campeggio o la macchina. E con una durata della batteria fino a 17 ore e le pile AAA intercambiabili, non ci si deve mai preoccupare di riuscire a tornare indietro. Archivia i tuoi dati Foretrex 401 permette di creare e archiviare i percorsi verso i luoghi preferiti e fornisce altre utili informazioni, incluso un computer di bordo, Per memorizzare i tuoi viaggi, basta connettere il Foretrex al PC o Mac con l'USB per archiviare i waypoint e i percorsi sul computer. Condivisione wireless dei dati Waypoint e percorsi possono essere condivise con il collegamento wireless con alcuni dispositivi Oregon e Colarado senza bisogno di computer. Si può anche collegare il Foretrex al PC con la presa USB. Accessori aggiuntivi Per avere ancora più informazioni, si può connettere il Foretrex 401 ad un accessorio wireless, come il monitoraggio della frequenza cardiaca o il sensore di ritmo, così si può vedere l'intensità del lavoro mentre durante il percorso. Si può anche agganciare alla bicicletta grazie al supporto opzionale.

Garmin eTrex Legend HCx GPS portatile Europa con schermo TFT 256 colori, impermeabile e connessione USB

Garmin eTrex Legend HCx GPS portatile Europa con schermo TFT 256 colori, impermeabile e connessione USB

Garmin eTrex Legend HCx GPS portatile Europa con schermo TFT 256 colori, impermeabile e connessione USB Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-00629-01    
Numero articolo:010-00629-01    
Componenti, periferiche
Caratteristiche addizionali:Basemap Atlantic Recreational precaricato; caricabile con il PC da DVD MapSource opzionale su scheda di memoria
Immagini
Display:TFT
Schermo a colori:No
Alimentazione
Vita media della batteria:25 ore
Pile/batterie richieste:
Capacità pila/batteria:2700

Description Garmin eTrex Legend HCx GPS portatile Europa con schermo TFT 256 colori, impermeabile e connessione USB

Garmin eTrex Legend HCx

L'eTrex Legend HCx funziona ovunque, anche in una fitta vegetazione o in una gola. Il suo ricevitore molto sensibile capta il segnale GPS negli ambienti più difficili. Simile al Legend Cx, questo sistema di navigazione portatile è dotato anche di uno schermo luminoso a colori, di un lettore per scheda microSD™ e di una funzione automatica di calcolo dell'itinerario utile in ogni situazione. Garmin eTrex Legend HCx

Ricezione nitida

Grazie al suo ricevitore GPS ultrasensibile WAAS compatibile, l'eTrex Legend HCx calcola rapidamente e in modo preciso la posizione e mantiene la sua posizione GPS anche nei luoghi con fitta vegetazione o nelle gole. Il vantaggio è evidente: che vi troviate in un bosco o vicino a dei grandi edifici, potete contare sul Legend HCx per farvi guidare nel momento in cui ne avete più bisogno.

Possibilità di aumentate la vostra memoria

L'aggiunta di spazio di memoria è più semplice che mai con il lettore di schede microSD del Legend HCx. Si possono utilizzare delle schede microSD precaricate (come opzione) contenenti dei dati MapSource® per le escursioni su terra o in mare. Basta inserire una scheda MapSource contenenti istruzioni dettagliate per essere guidati fino a destinazione. Il lettore di carta si trova nello scompartimento impermeabile delle pile. Non bisogna preoccuparsi del tempo, la scheda è sempre protetta. Etrex Legend HCx

GPS da tasca

Come tutti gli altri dispositivi della serie eTrex, il Legend HCx è leggero e compatto, ideale per viaggiare. Impermeabile, può resistere alle condizioni atmosferiche o ad una caduta accidentale nell'acqua. Il suo schermo a 256 colori antiriflesso permette di distinguere chiaramente i dettagli cartografici. E inoltre è molto elegante. La sua rapida connessione USB permette di trasferire i waypoint come altri dati sul vostro PC.

Contenuto della connessione:

eTrex Legend HCx Basemap MapSource® Trip e Waypoint Manager Cavo USB Tracolla Manuale Guida rapida Etrex Summit HC

Recensioni Garmin eTrex Legend HCx GPS portatile Europa con schermo TFT 256 colori, impermeabile e connessione USB da Utente

Recensione : Garmin eTrex Legend HCx GPS portatile Europa con schermo TFT 256 colori, impermeabile e connessione USB (Elettronica) ottimo e facile da usare,spero che presta sia disponibile il supporto da bicicletta anche su Amazon.it,attenzione per questo modello serve il sistema adatto ai dispositivi con scheda di memoria!

TomTom Custodia in pelle per Tomtom XXL IQ Routes, XXL Classic

venerdì, giugno 17, 2011 | | Bookmark and Share

TomTom Custodia in pelle per Tomtom XXL IQ Routes, XXL Classic

TomTom Custodia in pelle per Tomtom XXL IQ Routes, XXL Classic

TomTom Custodia in pelle per Tomtom XXL IQ Routes, XXL Classic Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:TomTom
Modello:9UUA.001.24
Numero articolo:9UUA.001.24
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description TomTom Custodia in pelle per Tomtom XXL IQ Routes, XXL Classic

Tom Tom Premium Carry Case 5 Inch

TomTom supporto fisso per cruscotto

giovedì, giugno 16, 2011 | | Bookmark and Share

TomTom supporto fisso per cruscotto

TomTom supporto fisso per cruscotto

TomTom supporto fisso per cruscotto Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:TomTom
Modello:9UUB.001.01
Numero articolo:9UUB.001.01
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description TomTom supporto fisso per cruscotto

Questo decoder Humax con canali in chiaro e registratore per TV digitale vanta fino a 100 ore di registrazione su un HDD da 160GB integrato e la possibilità di guardare un canale mentre se ne registra un altro. È dotato di canali in chiaro oltre alla riproduzione simultanea di registrazioni precedenti e registrazione di 2 canali. È conforme allo standard DVB-T e è dotato della funzione di PIP (Immagine nell'immagine) per guardare 2 programmi su uno stesso schermo.

Questo registratore video digitale permette di avviare e mettere in pausa la televisione in diretta (funzione Time Shift) e da la possibilità di programmare la registrazione in EPG. Dispone di una comune interfaccia per la Pay TV. Gli aggiornamenti del software sono disponibili tramite connessione OTA e seriale (RS-232C). Le dimensioni sono (larghezza x altezza x profondità):360 x 50 x 245mm e il peso è di 2,9 KG Funzione PIP (Immagine nell'immagine) per vedere 2 programmi sullo stesso schermo TV in diretta Pause & Play (registrazione su turni)

Recensioni TomTom supporto fisso per cruscotto da Utente

Recensione : TomTom supporto fisso per cruscotto (Elettronica) Il prodotto è ottimo e rientra negli standard qualitativi di tomtom, peccato che l'abbia pagato circa il 30% in più rispetto al prezzo medio presente su internet (me ne sono accorto solo dopo l'acquisto); la prossima volta starò molto più attento.

Recensione : TomTom supporto fisso per cruscotto (Elettronica) Ho provato il supporto fisso per tom tom sul cruscotto della mia auto (mercedes c station wagon) che è in semipiano. FUNZIONA PERFETTAMENTE ANCHE SENZA IL GANCIO DI SICUREZZA.

Garmin eTrex Vista HCx GPS palmare, cartografico, con schermo TFT a 256 colori e connessione USB

Garmin eTrex Vista HCx GPS palmare, cartografico, con schermo TFT a 256 colori e connessione USB

Garmin eTrex Vista HCx GPS palmare, cartografico, con schermo TFT a 256 colori e connessione USB Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-00630-01    
Numero articolo:010-00630-01    
Immagini
Dimensioni schermo:2.1 inches
Display:TFT
Schermo a colori:No
Alimentazione
Vita media della batteria:25 ore
Pile/batterie richieste:
Standard e interfacce
Tipo di connettori:USB

Description Garmin eTrex Vista HCx GPS palmare, cartografico, con schermo TFT a 256 colori e connessione USB

E Trex Vista Hcx

Recensioni Garmin eTrex Vista HCx GPS palmare, cartografico, con schermo TFT a 256 colori e connessione USB da Utente

Recensione : Garmin eTrex Vista HCx GPS palmare, cartografico, con schermo TFT a 256 colori e connessione USB (Sport) Il Garmin eTrex è un ricevitore GPS discreto che sulla carta ha tutto ciò che serve per un escursionista: cartografia, bussola, altimetro barometrico, slot per la scheda micro SD, elevata autonomia, robustezza, etc. Anche il prezzo è abbastanza buono, perché purtroppo i dispositivi di questo tipo sono abbastanza costosi: in alcuni casi superano anche abbondantemente i 300 euro. Tuttavia ha alcuni difetti di cui a parer mio è importante tener conto. Il principale è il fatto che è poco intuitivo: ci si fa presto l'abitudine, perché in fin dei conti è facile da usare, però richiede diversi giorni di apprendimento, anche per gli appassionati di tecnologia come me. Ma ecco tutti i pro e contro che a parer mio ha: PRO - Elevata autonomia (con batterie di qualità supera tranquillamente le 20 ore). - Robusto. - Impermeabile. - Compatto. - Preciso. - Può essere usato con una mano sola. - Utile: ha cambiato il nostro modo di andare in montagna e, usato in congiunzione con il software RubiTrack, di fare sport all'aperto. - Dispone di uno slot per inserire una scheda micro SD (non fornita nella confezione) su cui si possono caricare le mappe). CONTRO: - Quando si accende parte immediatamente con la registrazione; non ci sono pulsanti start/stop/pause. - Poco intuitivo. - Interfaccia grafica spartana. - Display migliorabile (solo 256 colori). - Assolutamente non touch screen: ci sono 6 pulsanti (troppi) più un joystick davvero piccolino difficile da manovrare. - Non c'è un 'blocco schermo' (purtroppo lasciandolo nello zaino o nella tasca qualche tasto viene sempre inavvertitamente premuto: bisogna solo sperare che non sia proprio la combinazione di azzeramento!). - Vecchiotto: è del 2007, un'eternità in campo informatico. - Non 'ricorda' la luminosità impostata l'ultima volta. - I waypoint possono avere un nome lungo al massimo 14 caratteri, davvero troppo poco per un qualunque nome reale. Scordatevi quindi di chiamarli 'Rifugio Remondino' o 'Rifugio Migliorero': al massimo 'R Remondino' o 'R Migliorero'. - Programma 'compagno' MapSource primitivo (ma esistono ottime alternative come rubiTrack -per Mac OS X- o SportTracks -per Windows-). - Collegamento al computer lento, perché utilizza una connessione USB a soli 12 Mbit/sec (il che significa che ci vuole un'eternità per trasferire mappe, mentre non è un grande problema per le semplici tracce, che in genere sono davvero piccole). Su Cuneotrekking trovate la mia recensione completa, più alcune guide su come usarlo al meglio e un confronto con il Garmin Dakota 20 che a parer mio è da considerare come valida alternativa.

Garmin Fascia Cardio

martedì, giugno 14, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin Fascia Cardio

Garmin Fascia Cardio

Garmin Fascia Cardio Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-10997-00
Numero articolo:010-10997-00
Immagini
Schermo a colori:No

Description Garmin Fascia Cardio

Fascia Cardio

Garmin supporto universale da bicicletta per Forerunner 50 /405

lunedì, giugno 13, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin supporto universale da bicicletta per Forerunner 50 /405

Garmin supporto universale da bicicletta per Forerunner 50 /405

Garmin supporto universale da bicicletta per Forerunner 50 /405 Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-11029-00
Numero articolo:010-11029-00

Description Garmin supporto universale da bicicletta per Forerunner 50 /405

Staffa Completa Per Manubrio (Gfe 301-401)

Recensioni Garmin supporto universale da bicicletta per Forerunner 50 /405 da Utente

Recensione : Garmin supporto universale da bicicletta per Forerunner 50 /405 (Elettronica) Perfetto per attaccare qualunque orologio/cardiofrequenzimetro anche non della garmin sulla bici. (io lo uso per il forerunner 310xt). Si può staccare da una bici e applicare su un'altra in una ventina di secondi casomai uno usasse sia bici da corsa che mtb.

Navigon 40 Premium LIVE

domenica, giugno 12, 2011 | | Bookmark and Share

Navigon 40 Premium LIVE

Navigon 40 Premium LIVE

Navigon 40 Premium LIVE Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Navigon
Modello:B09021650
Anno modello:2010
Numero articolo:B09021650
Memoria
Slot di memoria disponibili:1
Componenti, periferiche
Sistema operativo:Windows CE
Interfaccia Hardware:USB
Caratteristiche addizionali:Autovelox precaricati- Assistente di corsia attivo- Bluetooth 2.0- Reality View Pro- Text to speeach- TMC- Aggiornamento mappe per 2 anni a soli 19.9 EUR. Servizi LIVE gratuiti per 15 mesi ( carburante LIVE- meteo LIVE- Parcheggiu LIVE- Google local search- Speed Camera LIVE- Traffic LIVE- Eventi LIVE)
Versione Software applicativo:NAVIGON MN7
Immagini
Tecnologia schermo:LCD
Dimensioni schermo:4.3 inches
Schermo a colori:No
Alimentazione
Tipo di batteria:Batteria al Litio da 1300 maH
Vita media della batteria:2 ore
Vita media della batteria (standby):2.5 ore
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:
Altro
Adattatore AC incluso:No
Memoria esterna inclusa:No
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Navigon 40 Premium LIVE

NAVIGON 40 Premium Live

Ricevere informazioni in tempo reale con NAVIGON 40 Premium Live NAVIGON 40 Premium Live e NAVIGON Live Services rappresentano il pacchetto completo per il prossimo viaggio in auto: con Traffic Live riceverete in tempo reale tutte le informazioni sul traffico... da ora quindi le code saranno solo un ricordo. Autovelox mobili Live vi avvisa per tempo sulla presenza di autovelox mobili. Trovare sempre il parcheggio più vicino e sapere se ci sono ancora posti liberi: grazie a Clever Parking Live! Ombrello oppure occhiali da sole? Meteo Live vi mostra il meteo attuale lungo il tragitto e alla meta. E con Google Local Search potrete individuare più facilmente dove si trova, ad es., il negozio di fiori più vicino, grazie all'ausilio del motore di ricerca più potente del mondo. Dite addio alle ricerche affannose... il navigatore vi guida in tutto relax al negozio che vi serve. Maggiore comodità d'uso e più chiarezza: NAVIGON 40 Premium Live Sperimentate l'elevata comodità d'uso e la maggiore chiarezza della mappa con NAVIGON 40 Premium Live: grazie all'innovativo One Click Menu` la funzione NAVIGON MyBest POI (che visualizza i punti di interesse sulla mappa) e la barra inferiore del menu`vengono disattivati in automatico. Così potrete godere di una visuale migliore sull'itinerario per una guida previdente. Con un click sul display è possibile visualizzare di nuovo il menu`e quindi utilizzare tutte le funzioni di NAVIGON. E per non perdere il controllo della situazione nel caotico traffico cittadino, l'Assistente di corsia attivo vi dice esattamente quando e su quale corsia spostarvi, per svoltare al momento giusto. Viaggiate sempre sicuri e rilassati con NAVIGON.

Pacchetto servizi LIVE






Il momento migliore per ricevere informazioni importanti è quando servono davvero. E soprattutto rapidamente. NAVIGON Live Services vi tiene sempre aggiornati: Traffic Live, Autovelox mobili Live, Clever Parking Live e Meteo Live vi garantiscono tutte le informazioni importanti necessarie durante la guida. Per tutte le altre indicazioni relative alla ricerca di destinazioni speciali puo` esservi d`ausili o Google Local Search. E anche in questo caso vale il motto: il sapere non rende solo piu` scaltri, ma anche piu` veloci!

Traffic Live

Informazioni in tempo reale sul traffico Grazie alle informazioni in tempo reale sul traffico, in qualità di utenti NAVIGON con Traffic Live* potrete sapere dove avete via libera. Infatti il vostro NAVIGON vi suggerisce sempre il tragitto migliore - tenendo conto dell'attuale situazione del traffico. *disponibile in A, B, CH, D, DK, E, F, FIN, I, L, N, NL, S, UK.

Autovelox mobili Live

Non lasciate scampo agli autovelox mobili Avvisi immediati: Autovelox mobili Live vi mostra, oltre agli autovelox fissi, anche quelli mobili. E in tempo reale. Inoltre potete informare gli altri utenti di NAVIGON Live sulla presenza di autovelox, con un semplice click sul vostro NAVIGON.

Meteo Live

Vi mostra il meteo attuale lungo il tragitto e alla meta Meteo Live vi prepara ad ogni evenienza, poiché vi mostra il bollettino meteo attuale lungo il tragitto e alla meta. E per non avere delle brutte sorprese durante la permanenza, potete consultare anche le previsioni per 2 giorni.

Info carburanti Live

Occhio alla spesa sulla benzina! Info Carburanti Live non solo vi aiuta nella ricerca della stazione di benzina piu` vicina o a noi preferita, ma ci fornisce anche indicazioni importanti di spesa per individuare sempre la situazione a noi piu` conveniente.

Assistente di corsia Attivo

Sempre sulla corsia giusta Viaggiare sempre nella corsia giusta con l'Assistente di corsia attivo L'Assistente di corsia Attivo mostra le corsie da prendere in modo dinamico e in prospettiva. Il conducente può vedere quando e su quale corsia immettersi e, grazie alla rappresentazione dinamica, è possibile stimare meglio anche le distanze in situazioni di cambio di corsia. In queste animazioni una freccia arancione indica con precisione su quale corsia immettersi. E per sapere con sufficiente anticipo cosa fare dopo la curva successiva, vengono visualizzate di seguito fino a quattro manovre di svolta successive. Funzione Esclusiva NAVIGON

Dispositivo vivavoce Bluetooth 2.0





Consente il collegamento di due cellulari in contemporanea e quindi di passare comodamente dal cellulare aziendale a quello privato e viceversa. Tutto questo e` possibile in automatico, senza fastidiose installazioni! In questo modo potrete tenere sempre le mani sul volante e gli occhi puntati sul traffico!

Informazioni TMC

Conoscere gli ingorghi è utile...aggirarli in modo intelligente lo è ancora di piu`! Informazioni TMC mostra gli itinerari alternativi e anche le informazioni sulla durata e la lunghezza del nuovo itinerario rispetto a quello originale. In tal modo si può valutare se affrontare un piccolo ingorgo sia l'alternativa più rapida.

NAVIGON MyRoutes

Suggerisce l'itinerario che meglio si adatta a voi! NAVIGON MyRoutes tiene automaticamente conto delle abitudini di guida del conducente e delle situazioni tipiche di traffico in determinati giorni e orari della settimana.

NAVIGON Sightseeing

Chi dice che un navigatore è utile solo per portarvi da A a B? A volte, infatti, la meta può essere proprio l'itinerario. NAVIGON Sightseeing dalla collaborazione con MERIAN scout visualizza sul display informazioni sulle attrazioni turistiche interessanti lungo l'itinerario, perfino con lettura ad alta voce, così potete farvi guidare direttamente sul posto, se lo desiderate. In questo modo non si tratterà puramente di un viaggio da A a B, ma di un'esperienza unica con soste intermedie a C e D. Diventate degli esploratori!

One Click-Menu

Tutto sotto controllo con un click!

Più spazio per la mappa Questa funzione garantisce una panoramica migliore. Se l'opzione One Click Menu` è attiva, sul display vengono visualizzati automaticamente i campi di NAVIGON MyBest POI nella parte superiore e la barra del menu in quella inferiore. Il vantaggio principale: potrete visualizzare una porzione più ampia di mappa e avere una panoramica migliore sull'itinerario. Sul display vengono visualizzate soltanto le informazioni davvero rilevanti. Basta un solo click sulla mappa per visualizzare di nuovo i punti di interesse e la barra del menu` e potete così utilizzare il navigatore come di consueto. Il menu` viene automaticamente nascosto se per un certo periodo il navigatore non viene più toccato e la mappa viene visualizzata di nuovo a pieno schermo. Se lo desiderate potete fissare la visualizzazione dei punti di interesse. Un'innovazione di NAVIGON per una guida previdente e sicura.

NAVIGON MyBest POI

Per una panoramica migliore: le tre mete interessanti preferite visualizzate in grande! Con NAVIGON MyBest POI viene sempre visualizzata la distanza che vi separa dalle vostre mete speciali preferite. Questo servizio è un vero valore aggiunto che visualizza le mete speciali più importanti per voi e vi garantisce sempre un'ottima panoramica. Scegliete le vostre tre categorie preferite di punti di interesse, come ad es. stazioni di servizio, parcheggi o ristoranti. Queste verranno visualizzate nella parte superiore del display con la distanza rispetto al punto di interesse successivo. In alternativa potete anche visualizzare tre mete speciali di una sola categoria, come ad es. i vostri tre fast-food preferiti. Come ulteriore extra potete visualizzare e poi nascondere di nuovo la visualizzazione di questi punti di interesse, per avere una maggiore panoramica sul display. Con MyBest POI potrete dire addio a inutili deviazioni, perché da adesso saprete sempre ed esattamente quanto dista la piazzola di sosta successiva, quando ad esempio i bambini sul sedile posteriore cominciano ad agitarsi.

Reality View Pro

Per avere la situazione sempre sotto controllo Tutto al suo posto: con NAVIGON Reality View Pro saprete per tempo, prima degli svincoli e incroci autostradali, su quale corsia immettervi. Grazie alle immagini realistiche delle uscite nonché ai veri numeri delle uscite, sarà molto semplice seguire i cartelli. Per avere sempre la situazione sotto controllo!

Info autovelox

Segnalazione di autovelox Risparmiatevi delle spiacevoli sorprese: la funzione Info autovelox di NAVIGON emette un segnale audiovisivo in prossimità di circa 25.000 autovelox fissi installati in 26 paesi europei.La segnalazione degli autovelox non è consentita in tutti i paesi (ad es. in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein). Informatevi sulla situazione giuridica nel rispettivo paese di destinazione.

Le mappe migliori a portata di mano!

Sui dispositivi NAVIGON sono preinstallate di serie le mappe più aggiornate. In questo dispositivo sono presenti le seguenti mappe: Albania, Andorra, Russi Bianca, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Islanda, Italia, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Moldova, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Svezia, Svizzera, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ucraina, Ungheria, Stato del Vaticano